Il punto della situazione. Continuano i festival e partono le proiezioni speciali, anzi specialissime!

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Il palmares in divenire de L’intervista in mare, tra selezioni, candidature e finali

Agosto di solito è un mese da dedicare alle vacanze. Così potrebbe sembrare anche per noi de L’intervista in mare, dato che sono passate alcune settimane dalle ultime news. Ed invece agosto è stato così intenso e ricco di attività e novità che non siamo riusciti a dedicarci ai resoconti e alla comunicazione delle tante novità.

Facciamo allora il punto della situazione. Il percorso distributivo festivaliero è iniziato a fine giugno e ad ora sono quattro i festival a cui L’intervista in mare ha partecipato. Di due di questi, Ortigia Film Festival e Ocean Films Húsavík, mancano ancora i resoconti finali, che seguiranno a breve.

Agosto è stato il mese dell’ufficializzazione della partecipazione e delle candidature prestigiose de L’intervista in mare ad altri quattro festival che si svolgeranno tra settembre e novembre.

Infine in questo periodo le attività sono state incentrate sulla preparazione della distribuzione del film anche fuori dal circuito festivaliero. Inizieremo con due proiezioni specialissime entrambe nel corso del mese di settembre. Si tratta di sue situazioni eccezionali ancorché diversissime!

Dunque procediamo, dopo la lunga pausa, con un blocco di ben 8 articoli!

Palmares festival punto della situazione agosto