Proiezione l’11 luglio alle ore 21.00 al Castello Maniace, sezione “La voce del mare” della XVI edizione dell’Ortigia Film Festival. Sarà presente il regista Ludovico Ferro.
Seconda importante selezione per l’Intervista in mare che questa volta viene accolta da uno dei più importanti festival cinematografici dell’area mediterranea. L’Ortigia Film Festival, giunto alla XVI edizione, sostiene e promuove il cinema giovane e innovativo italiano e internazionale. Il festival, che si svolge quest’anno dal 6 luglio al 13 luglio, si sviluppa nelle piazze del centro storico della città di Siracusa (Unesco World Heritage) nell’isola di Ortigia, luogo unico al mondo per la sua stratificazione culturale e per la sua integrazione con lo splendido mare su cui si affaccia.
Tra le varie sezioni del festival la nostra non poteva essere che “La voce del mare” dedicata ogni anno ai film che trattano in maniera innovativa e significativa i temi e le problematiche del mare.
La prima proiezione ufficiale all’Ortigia Film Festival de L’intervista in mare è fissata per le ore 21.00 dell’11 luglio nella parte più estrema dell’isola di Ortigia (Siracusa) e prospicente il mare, nella splendida cornice del complesso del castello Maniace (sala Ferruzza-Romano). Consultate la scheda dedicata dal festival al nostro film per tutte le info.
Seguite, inoltre, le ultime notizie anche sui nostri social, Facebook e Instagram, dove pubblicheremo immagini e i vari contenuti prodotti in occasione della partecipazione della delegazione del film all’evento. Sarà infatti presente anche il regista Ludovico Ferro.
Sempre l’11 luglio, ma alle 19.30, è fissato l’appuntamento per la conferenza stampa.