Cinema, Ambiente, Lavoro, società. A Milano proiezione de L’intervista in mare il 3 ottobre nel più longevo e significativo festival dedicato ai temi del lavoro
L’intervista in mare è un film dedicato al settore della pesca e più specificamente al lavoro in mare. Sono pochissimi i festival al mondo specializzati sulle tematiche del lavoro. In Italia ce ne sono solo due e il Labour Film Festival è di gran lunga il primo in termini di longevità anche a livello mondiale.
Compie infatti venti anni il festival che è anche una rassegna sul cinema mondiale indipendente e non sui temi del lavoro.
Tra i sostenitori e gli organizzatori c’è anche la Cisl della regione Lombardia. Dunque anche qui L’intervista in mare è di casa!
Qui il programma del festival.
L’intervista in mare è stato selezionato per la categoria LABOUR.DOC dedicata ai documentari indipendenti che affrontano i temi del lavoro.
Il festival si svolgerà dal 9 settembre al 17 ottobre presso il cinema Rondinella di Milano.
L’appuntamento con L’intervista in mare è fissato per il 3 ottobre alle ore 20.00. Il regista Ludovico Ferro incontrerà il pubblico prima della proiezione.